Accensione degli impianti di riscaldamento

Contenuto d'archivio

accensione degli impianti anticipata all'11 ottobre

L'accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio del Comune di Imola è autorizzata nel periodo 15 ottobre 2017 - 15 aprile 2018, per un massimo di 14 ore giornaliere.

E' consentito il frazionamento dell'orario giornaliero di riscaldamento in due o più sezioni;  la durata di attivazione degli impianti deve essere compresa tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno.

Al di fuori di tale periodo gli impianti termici possono essere attivati solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l'esercizio e comunque con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime (7 ore).

Disposizione del Sindaco [link all'Albo pretorio]

Aggiornamento

Considerate le condizioni meteorologiche e  a tutela della salute delle fasce più deboli, è stata autorizzata l'accensione anticipata dal 11 ottobre. L'ordinanza è pubblicata all'Albo pretorio.

ultima modifica 17/10/2017 16:12 — pubblicato 11/10/2017 00:00