Accadde a Betlemme: il sub commissario Pellegrino ha portato i saluti dell'amministrazione comunale

domenica 15 dicembre si è svolta la rappresentazione

Come oramai tradizione, tantissime famiglie hanno affollato piazza Matteotti nel tardo pomeriggio di domenica 15 dicembre per assistere ad “Accadde a Betlemme”, la rappresentazione della Natività ad opera delle scuole San Giovanni Bosco, quest’anno la XVIII edizione, con la regia di Vittorio Possenti.

Protagonisti del corteo che è partito dal sagrato di San Cassiano, duomo di Imola, e poi sul palco allestito in piazza Matteotti sono stati i 514 alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria che, con insegnanti e genitori, da mesi hanno lavorato per allestire la rappresentazione “Chi sei Tu e che cosa è l’uomo perché te ne ricordi, il figlio dell’uomo perché te ne curi?”

Al termine della rappresentazione il sub commissario dott.ssa Sandra Pellegrino ha portato il saluto dell’amministrazione comunale, seguito dalla benedizione impartita da S.E. Mons. Giovanni Mosciatti, Vescovo di Imola, e dal saluto di Tearosa Tabanelli, coordinatrice delle attività educative e didattiche delle Scuole San Giovanni Bosco.

Imola a Natale: album fotografico

ultima modifica 16/12/2019 12:26 — pubblicato 16/12/2019 12:25