Mario Biondi in concerto all'Autodromo

E’ Mario Biondi il protagonista del concerto in programma all’autodromo internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’, domenica 14 luglio prossimo, ad Imola. Il concerto sarà ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 20 ed inizio alle ore 21.

Promosso dal Comune di Imola insieme al Gruppo Hera, l’evento è organizzato da Formula Imola e si avvale della collaborazione di Studio’s Srl, con il sostegno di Cefla s.c. e Allianz Agenzia di Imola Piazza Matteotti (agenti Bernardi Roberto e Camanzi Davide).

La tappa imolese di Mario Biondi – Tra due festival internazionali in Spagna e Lettonia, la tappa di Imola si inserisce all’interno di un fitto ormai consolidato calendario di concerti in Italia e soprattutto all’estero del cantante catanese, costantemente impegnato nell'attività live ed artista consacrato a livello internazionale con la sua voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura.

Il concerto di Imola avviene a poco più di un mese dall’uscita, a sorpresa, del nuovo singolo di Mario Biondi “Sunny Days”, in duetto con l'astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

Info

Il concerto è ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 20 ed inizio alle ore 21.

I  posti a sedere,  sono tutti esauriti da tempo, E’ stata allestita un'area riservata ai disabili, a fianco di quella con i posti a sedere (su prenotazione contattando lo IAT tel. 0542.602207).

Parcheggi

mappa e percorsi  

Comunicati stampa

 


Mario Biondi

biografia

pagina Facebook di riferimento

 

ultima modifica 13/07/2019 00:36 — pubblicato 20/06/2019 17:40