Contributo libri di testo scuole secondarie - a.s. 2017/18

Domande esclusivamente on line da presentare entro il 23 ottobre

Le richieste di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione Emilia Romagna vanno presentate entro le ore 18 del 23 ottobre 2017 esclusivamente on line sul sito scuola.er-go.it.

Sono destinatari del contributo gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado dell'Emilia Romagna con un valore ISEE 2017 in corso di validità, inferiore o uguale a €10.632,94.

Per la domanda occorre registrarsi al sito, avere disponibilità di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare nazionale.

La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo NON va allegata alla domanda: va conservata per 5 anni dalla data di ricevimento del pagamento del contributo.

La dichiarazione ISEE si compila gratuitamente in qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale. In alternativa ci si può rivolgere a professionisti autorizzati o si può compilare personalmente on-line, previa autenticazione al sito dell’INPS.

ultima modifica 13/10/2017 12:29 — pubblicato 13/10/2017 10:00
archiviato sotto: