Venerdì 2 marzo attività didattiche sospese

Contenuto d'archivio

Venerdì 2 marzo, TUTTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE, pubbliche e private, SONO SOSPESE

Con atto commissariale n. 15/2018 è stata disposta la SOSPENSIONE delle attività didattiche ed educative di TUTTE LE SCUOLE PUBBLICHE e PRIVATE per la giornata di domani, VENERDI' 2 MARZO 2018.

Il provvedimento riguarda Nidi d'Infanzia, Scuole dell'Infanzia, Scuole Primarie, Secondarie di l° e 2° grado, Centri di Formazione Professionale, Scuola di Musica, Centro di Educazione Ambientale.

La sospensione ha natura cautelare ed è correlata allo stato di allerta maltempo emesso da Arpae e regione Emilia Romagna nr 31/2018 in data odierna con il quale sono state diramate previsioni meteorologiche avverse sul territorio regionale fino a tutta la giornata del 2 marzo con persistenti nevicate e pioggia gelida e conseguente rischio di formazione di ghiaccio.

La situazione è attentamente monitorata dagli uffici di Protezione civile e Polizia municipale comunale nonché da Area Blu ai fini della manutenzione delle strade e ripristino delle condizioni di viabilità.

Permane il divieto della circolazione dei mezzi di massa superiore alle 7,5 tonnellate emesso dal Prefetto di Bologna, fino a cessate esigenze. Il divieto riguarda l’intero sistema viario della Provincia di Bologna (autostrade, strade statali e provinciali).

Preleva l'Atto commissariale n. 15 del 1 marzo 2018

ultima modifica 02/03/2018 15:07 — pubblicato 01/03/2018 15:30