Una notte in centro: sabato 14 settembre parcheggi a sbarre gratuiti dalle ore 15

Contenuto d'archivio

In collaborazione con le associazioni di categoria: musica, spettacoli, mostre e mercatini. Tante iniziative e sosta gratis nei parcheggi a sbarre dalle ore 15

Una notte in centro 2019

E' Una Notte in Centro, in programma sabato 14 settembre dalle ore 18 alle 24, il quarto degli eventi organizzati dal Comune di Imola in collaborazione con le associazioni di categoria per la promozione del centro storico cittadino e delle sue attività commerciali.

Sosta gratuita nei parcheggi a sbarre

Per l'occasione la sosta nei parcheggi a sbarre sarà gratuita dalle ore 15.00:

• parcheggio Centro Città (ingresso via Aspromonte e viale Carducci);
  • Ortomercato (via Zappi);
  • parcheggio Ragazzi del ’99;
  • parcheggio Guerrazzi;
  • parcheggio Palestra Cavina.

[ Area Blu spa - mappa dei parcheggi a sbarre ]

Una notte in centro

imolacentrostorico.it - programma dell'evento

Il programma versione stampabile

Il Centro al Centro

"Una notte in centro" rientra nel progetto “Imola centro storico - il fulcro della città che vive”, finanziato dalla Regione ex legge regionale n. 41/97 e fa parte del progetto approvato dalla Giunta Comunale “il Centro al Centro”, che ha lo scopo di unire in un unico progetto le diverse iniziative culturali, sportive e ricreative in programma in centro storico sino a dicembre 2019.

ultima modifica 12/09/2019 10:04 — pubblicato 12/09/2019 10:00
archiviato sotto: