Sala Miceti - esterno e interno

Servizi per il Cittadino: dal 21 SETTEMBRE presso la nuova sede a Sala Miceti

Contenuto d'archivio

I Servizi Demografici, Anagrafe, Stato civile, Elettorale e URP saranno operativi presso Sala Miceti, piazzale Ragazzi del '99

Servizi per il CittadinoServizi per i cittadini in un unico spazio a Sala Miceti

Il Comune di Imola ha deciso di accorpare in un unico spazio gli uffici che quotidianamente sono aperti al pubblico: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e URP.

Il nuovo open space “Servizi per il Cittadino - Sala Miceti” aprirà al pubblico giovedì 21 settembre a Sala Miceti, sopra il Borghetto (entrata da piazzale Ragazzi del ’99).

Cambiano gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì orario continuato dalle ore 9 alle ore 17,30.
Alcuni servizi saranno su appuntamento, da prenotare al n. 0542 602215, attivo dal giorno dell’apertura.

Migliorare gli ambienti di lavoro per offrire un servizio migliore

L'accorpamento in un’unica sede di questi uffici nasce dalla volontà dell’Amministrazione di favorire la sinergia e la relazione tra gli operatori ed offrire al cittadino il massimo del servizio.
In quest'ottica, nei prossimi mesi sono previste anche le aperture di uno sportello della Camera di Commercio e di uno di EuropDirect.

Le operazioni di trasloco

Gli uffici coinvolti resteranno chiusi al pubblico per trasloco da martedì 19 settembre dalle ore 12,30, per riaprire nel nuovo spazio unificato giovedì 21 settembre dalle ore 9.

 

 

Riferimenti

ultima modifica 15/09/2017 11:32 — pubblicato 12/09/2017 05:00