Senza distinzione alcuna. Percorsi di uguaglianza ed equità

Dal 7 al 15 dicembre 2019 gli appuntamenti ispirati alla Dichiarazione universale dei Diritti umani

Ispirata alle tematiche della Dichiarazione universale dei diritti umani che il prossimo 10 dicembre compie 71 anni, Senza distinzione alcuna. Percorsi di uguaglianza ed equità è la rassegna di appuntamenti che si svolgerà a Imola dal 7 al 15 dicembre.

Senza distinzione alcuna segue gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030, un programma di azioni a traguardi per le persone e il pianeta.

Parliamo del diritto alla vita, alla pace, alla libertà, all’uguaglianza, al cibo, all’educazione, alla salute, alle pari opportunità, all’ambiente, alla giustizia, allo studio, alla cittadinanza, al lavoro.

Senza distinzione alcuna

Sabato 7 dicembre
ore 17 | Salannunziata (via Fratelli Bandiera, 17)
Presentazione della rassegna e inaugurazione della mostra fotografica