Impianti di riscaldamento - ulteriore PROROGA AL 10 MAGGIO

Contenuto d'archivio

Ordinanza del sindaco

Viste le segnalazioni dei cittadini imolesi, in particolare anziani, che lamentano disagio nelle ore più fredde della giornata, considerato il protrarsi della rigidità del clima e che diversi sistemi edificio/impianti non sempre consentono di ottenere temperature che garantiscano comfort climatico, per tutelare la salute delle fasce più deboli della cittadinanza, l'amministrazione comunale autorizza una

ulteriore proroga dell'accensione degli impianti di riscaldamento fino al 10 maggio 2019 (compreso), tra le ore 5.00 e le ore 23.00 di ogni giorno, per un massimo di 7 ore giornaliere.

E' consentito il frazionamento dell'orario giornaliero di riscaldamento in due o più sezioni.

La cittadinanza è invitata a limitare l’accensione nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20° C + 2° C di tolleranza per tutti gli altri edifici.

Ordinanza del Sindaco n. 15 del 6 maggio 2019

ultima modifica 07/05/2019 08:48 — pubblicato 07/05/2019 08:30