Designazione del presidente e amministratore delegato di Area Blu Spa

Avviso pubblico - Scadenza raccolta delle disponibilità: 29 agosto

Area blu - logoIl Comune di Imola procederà alla designazione di n. 1 componente del CdA di Area Blu SpA con funzione di Presidente ed amministratore delegato in rappresentanza del Comune di Imola, e a tal fine intende raccogliere le disponibilità degli interessati.

I candidati dovranno possedere tutti i requisiti richiesti dagli “Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti della Città presso Enti, Aziende ed Istituzioni” di cui alla deliberazione di Consiglio comunale n. 46/2018.

La designazione, su base fiduciaria, sarà effettuata dal Sindaco del Comune di Imola.

Scadenza di presentazione delle dichiarazioni di disponibilità: ore 12.00 del 29 agosto 2018

Avviso pubblico e allegati sono disponibili all'Albo pretorio

 

ultima modifica 14/08/2018 10:32 — pubblicato 10/08/2018 14:20