Progetti e proposte per le attività estive rivolte a bambini e ragazzi

Contenuto d'archivio

Enti, associazioni e le cooperative senza scopo di lucro possono presentare il proprio progetto entro il 26 marzo
Fontanelle

Gli Enti, le Associazioni e le Cooperative senza scopo di lucro che intendono realizzare attività estive per l’anno 2018, per minori dai 3 ai 17 anni, possono presentare il proprio progetto al Comune di Imola.

Potranno essere accolti solo i progetti presentati utilizzando esclusivamente i moduli predisposti.

I progetti per le attività estive che, pervenuti entro il 26 marzo, verranno selezionati potranno avvalersi delle collaborazioni specificate nell’avviso

La partecipazione al presente avviso non preclude la possibilità di presentare lo stesso progetto nell’ambito del progetto di conciliazione promosso dalla Regione E-R.

MAGGIORI INFORMAZIONI

E' previsto un incontro con gli operatori interessati il giorno 14 marzo p.v. , ore 17,00, presso la sala della Consulta – plesso S. Zennaro, via Pirandello, 12 - Imola.

ultima modifica 22/03/2018 12:18 — pubblicato 12/03/2018 00:00