Assegnazione di quattro aree pubbliche per la vendita di generi alimentari

Bando pubblico per la formazione di una graduatoria - domande esclusivamente on line entro il 16 ottobre 2019

E' aperto il bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di 4 (quattro) aree pubbliche per la vendita di generi alimentari, previa realizzazione del chiosco.
Tipologie, requisiti, modalità sono definiti dal Regolamento per l'installazione di chioschi ed altre strutture per il commercio su aree pubbliche di prodotti alimentari.

I chioschi dovranno essere delle tipologie merceologiche: piadine, alimenti e bevande, oppure frutta, bevande ed eventualmente abbinati anche i gelati (senza produzione).
I criteri di ammissione sono gli stessi stabiliti per la vendita di prodotti del settore alimentare.  

Le domande di partecipazione, in bollo, vanno presentate telematicamente tramite Accesso unitario (piattaforma regionale) entro il 16 ottobre 2019.

La graduatoria:

  • verrà predisposta secondo i criteri indicati dall'art. 9 del Regolamento.
  • sarà pubblicata all’albo pretorio; visione degli atti e osservazioni saranno consentite entro 15 giorni dalla pubblicazione.

Gli assegnatari: 

  • potranno scegliere l'area tra quelle disponibili al momento dellla scelta (l'elenco completo è specificato nel Regolamento, art. 16, comma 1, lettere dalla a) - k);
  • dopodichè dovranno predisporre gli atti necessari ad ottenere il titolo abilitativo edilizio per la realizzazione del chiosco e delle relative strutture (l'iter da concludersi in 60 gg.) e gli atti necessari per l’ottenimento della concessione di suolo pubblico.

Documenti

Bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di 4 (quattro) aree pubbliche per la vendita di generi alimentari
(approvato con Determinazione dirigenziale n. 704 del 24.09.2019)

Regolamento per l'installazione di chioschi ed altre strutture per il commercio su aree pubbliche di prodotti alimentari
(approvato con Delibera C.C. n. 233 del 22.12.2010).

Informazioni, chiarimenti, visione atti

Paola Resta - tel 0542 602402 - e-mail suap@comune.imola.bo.it

Pubblicato da

ultima modifica 11/10/2019 13:42 — pubblicato 07/10/2019 14:30