20 maggio: open Day alla Polizia Municipale

Contenuto d'archivio

porte aperte alla sede di via Pirandello - 32esimo saggio di educazione stradale

20 maggio: porte aperte alla Polizia Municipale

Dalle 14,00 porte aperte alla Polizia Municipale con visite guidate alla sede, simulazioni di guida in stato di ebrezza e di impatto.

open day polizia municipale

32° saggio di educazione stradale

Una biciclettata porterà i ragazzi  da piazza Matteotti (ritrovo ore 15.00) a via Pirandello : tutti insieme, ognuno con la propria bici!

alle 18.00 è prevista la premiazione del concorso “Immagine sul Patentino del Ciclista”

10° mini saggio

Per i bimbi delle scuole dell'infanzia, un percorso stradale in sella alle loro biciclette (a cura di Polisportiva Avis)
mostra degli elaborati dei bimbi delle scuole dell’infanzia, punto ristoro e distribuzione Gadget

Tutti invitati !

In caso di maletempo il saggio si svolgerà direttamente all’OPEN DAY, in palestra e sotto i portici del Sante Zennaro.

ultima modifica 19/05/2017 14:39 — pubblicato 15/05/2017 13:00