Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Elettorale

Aggiornamento liste elettorali, albi Presidenti di seggio e Scrutatori, giudici popolari
Attività

  • Gestione liste elettorali
  • rilascio tessere elettorali e duplicati
  • Gestione Albo dei presidedenti e albo degli scrutatori seggi elettorali
  • Gestione degli Albi dei giudici popolari
  • Iscrizione alle liste elettorali di cittadini UE
  • organizzazione consultazioni elettorali e referendum
  • gestione delle sottocommissioni elettorali per il Comune di Imola e Nuovo circondario imolese

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

Servizi per il cittadino - Sala Giulio Miceti: piazzale Ragazzi del '99, 3/a (secondo piano)

Recapiti

Telefono 0542.602 362

Fax 0542.602 206

Orari

  • lunedì: ore 9.00-12.00
  • martedì: ore 9.00-17.30 orario continuato
  • mercoledì: ore 9.00-12.00
  • giovedi: ore 9.00-12.00 e 14.00-17.30
  • venerdì: ore 9.00-12.00
  • sabato: chiuso
News

09/09/2019

Presidenti di seggi elettorali: iscrizione all'albo

domande entro il 31 ottobre di ogni anno

09/09/2019

Scrutatori di seggio elettorale: iscrizioni all'albo

domande entro il 30 novembre di ogni anno

11/06/2018

Amministrative 2018 a Imola: andamento degli scrutinii

Dati ufficiosi, risultanti dal termine delle operazioni elettorali

26/04/2017

Referendum 28 maggio 2017: SOSPENSIONE con effetto immediato

Ordinanza dell’Ufficio centrale per il Referendum

17/04/2016

Referendum del 17 aprile - Affluenza e risultati di Imola

Abrogazione del comma 17, terzo periodo, dell'articolo 6 del d. leg. 3 aprile 2006, n. 152, come sostituito dal comma 239 dell'articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208, limitatamente alle seguenti parole: "per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale"

ultima modifica 30/08/2019 14:21 — pubblicato 18/06/2015 15:35