Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Info-point Anagrafe

Attività

Si occupa di aggiornamento Anagrafe della Popolazione residente e Anagrafe Italiani Residenti all'Estero. Rilascio carte d'identità elettroniche e cartacee, su appuntamento.

Riferimenti

Sede
 Struttura con accesso disabili

via Mazzini,4

Referente Donatella Zanotti

Recapiti

Telefono 0542.602 291-200

Fax 0542.0602 152

Orari

  • lunedì, martedì, giovedì, venerdì ore 8.30-13.00
  • martedì anche ore 15.00-17.30
  • sabato ore 8.30-12.00
Note

Sportello INFOPOINT

Informazioni sulle pratiche anagrafiche- 0542.602 291

Prenotazioni emissione carte d'identità

Il lunedì e il giovedì emissioni e rinnovi vengono effettuati senza appuntamento

Dal 30 giugno,  le agende di prenotazione sono CHIUSE per il cambio delle modalità di rilascio  

 

Sportelli decentrati Anagrafe Sesto Imolese

Servizi offerti: informazioni e consegna moduli, rilascio certificati, proroghe carte di identità cartacea

Centro Civico Sesto Imolese, via S. Vitale 125
telefono e fax 0542.75107/76121
Orari:
- invernale (dal 15 settembre al 14 giugno): venerdì 8.30-12.30
- estivo (dal 13 giugno al 14 settembre): mercoledì 8.30-12.30

 

News

12/09/2016

Nuova CIE - Carta di identità elettronica

Imola è parte del progetto ministeriale; dal 16 settembre, la Carta di identità è solo elettronica e viene recapitata in 6 giorni lavorativi.

04/05/2016

Novità per la carta di identità e la tessera elettorale

dal 15 maggio, anche lunedì senza appuntamento.