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Richiesta documenti da parte dei Consiglieri comunali

Come definito dall' art. 43, comma 2 del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267 e dell’art. 33 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, ogni Consigliere Comunale ai fini dell’espletamento del mandato può richiedere copia di atti e documenti.

La richiesta va inoltrata alla Segreteria degli Organi consiliari


ultima modifica 30/09/2015 11:21 — pubblicato 11/08/2015 14:55

Riferimenti

Segreteria presidenza Consiglio comunale, commissioni e gruppi

Palazzo comunale, via Appia 11/b - (ingresso da Galleria del Risorgimento - 1° piano)

Recapiti

Telefono 0542.602 212-390

Fax 0542.602 159

PEC

Orari

  • da lunedì a venerdì 8.30-13.00;
  • martedì anche 15.00-18.00;
  • sabato 8.30-12.30

Nei mesi di luglio e agosto:

  • da lunedì a venerdì 8.30-13.00;
  • martedì e giovedì anche 15.00-17.30;
  • chiuso sabato mattina