Come Fare Per

Accesso al centro storico - ZTL / Area pedonale

accesso alla Zona a Traffico Limitato e Area pedonale del centro storico di Imola
Accesso al centro storico - ZTL / Area pedonale

Di cosa si tratta

Nel centro storico del Comune di Imola sono attive una Zona a Traffico Limitato (ZTL) e un’Area Pedonale (AP) con validità 00-24.
In queste aree la circolazione è possibile solo se autorizzati e in orari prestabiliti.

Autorizzazione permanente

Le autorizzazioni permanenti sono rilasciate dagli uffici di Area Blu Spa

Autorizzazione temporanea

Le autorizzazioni temporanee con validità limitata sono rilasciate dagli uffici del Comando di Polizia Municipale e dalla società Area Blu Spa.

Per ottenere il permesso occorre recarsi personalmente presso gli sportelli, mostrare la carta di circolazione del veicolo col quale si intende entrare ed motivare la necessità di accedere alla ZTL/AP.

Il rilascio è soggetto al pagamento € 2.00 e dà diritto all’accesso ed eventuale sosta per il tempo indicato nel permesso stesso.

ultima modifica 08/08/2017 16:05 — pubblicato 08/08/2017 16:05

PM Comando