Protezione Civile municipale

immagini e logo

Io non rischio: 13 ottobre a Imola e nelle le piazze italiane

Contenuto d'archivio

Anche i Volontari del Soccorso Subacqueo di Imola parteciperanno all'iniziativa nazionale di divulgazione della cultura della prevenzione

Alla sua ottava edizione, Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018, nelle piazze dei capoluoghi di provincia italiani torna "Io non rischio", la campagna nazionale per sensibilizzare i cittadini sulle buone pratiche di protezione civile.

Sabato 13 ottobre, dalle 9 alle 18, i volontari del Soccorso Subacqueo di Imola saranno in piazza Caduti della libertà a Imola.

Una giornata di incontri e di discussione in piazza con i cittadini, finalizzata all’informazione sui rischi e sulle scelte che ogni cittadino e ogni comunità può fare fin da subito per ridurli, a diffondere buone pratiche di protezione civile, sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione.

Segui la campagna informativa su www.ionorischio.it

Locandina di Imola

ultima modifica 10/10/2018 08:55 — pubblicato 09/10/2018 11:20