Aree tematiche

testata sezione rifiuti

Nuova differenziata: dal 18 al 25 marzo cinque punti informativi

Contenuto d'archivio

per provare la calotta e per ritirare tessere magnetiche e materiali per la raccolta differenziata. Continua anche la campagna informativa casa per casa nelle zone Campanella, Colombarina (viale Dante-Plesso Ruggi e limitrofi), Montecatone, Linaro, Ponticelli e Fabbrica

Dal 18 al 25 marzo cinque punti di distribuzione per il ritiro diretto dei materiali

Punti informativi per provare il nuovo sistema di apertura dei cassonetti. Personale formato sarà a disposizione per rispondere a tutte le richieste di chiarimento dei cittadini

Ai punti di distribuzione gli operatori saranno a disposizione anche per rispondere a tutte le richieste di chiarimento, dubbi e domande.

Presso questi punti i cittadini che non sono stati rintracciati dagli informatori ambientali potranno ritirare i materiali (tessere magnetiche, materiali per la raccolta differenziata).  Dal 29 marzo questi materiali saranno ritirabili solo alla stazione ecologica.

Le prossime fasi

In questi giorni inizia anche il posizionamento dei nuovi cassonetti nelle zone elle zone Campanella, Colombarina (viale Dante-Plesso Ruggi e limitrofi), Montecatone, Linaro, Ponticelli e Fabbrica.
L'attività si completerà a metà aprile e i contenitori saranno immediatamente utilizzabili: fino al 15 maggio saranno apribili senza l’utilizzo della tessera magnetica.

Riferimenti

ultima modifica 12/05/2017 12:44 — pubblicato 16/03/2017 12:25
archiviato sotto: