testata sezione rifiuti

Raccolta differenziata Centro storico: gli Info Point

Contenuto d'archivio

Il 9, 11 e 13 luglio sotto la galleria del Centro cittadino sarà possibile ritirare il kit di avvio

L'8 luglio 2019 parte in concreto la riorganizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel Centro storico: i nuovi cassonetti sostituiranno quelli vecchi e comincia il porta-a-porta anche per plastica-lattine e indifferenziato.

Martedì 9, giovedì 11 e sabato 13 luglio presso la Galleria del Centro cittadino (ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00) sarà allestito un Info point/punto di distribuzione per le persone / attività a cui non è stato possibile consegnare il kit di avvio del nuovo sistema:

• un opuscolo illustrativo sui nuovi servizi
  • due tessere personali

A cui si aggiungono, per le utenze di strade interne ai viali perimetrali:

• un rotolo di sacchetti gialli per la raccolta insieme di plastica e lattine
  • un rotolo di sacchetti azzurri per la raccolta della carta
  • un bidoncino per l’esposizione in strada del rifiuto indifferenziato.

Tutte le utenze domestiche riceveranno anche una pattumiera domestica e una scorta di sacchetti per la raccolta dell’organico.

Faq - Risposte a domande frequenti

ultima modifica 05/07/2019 13:12 — pubblicato 05/07/2019 00:00