Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Via libera al lavoro agile in comune

16 marzo 2020

Firmata la delibera di avvio del lavoro agile (smart working)

Il commissario straordinario dott. Nicola Izzo ha approvato oggi la delibera che prevede la tempestiva attivazione, in via semplificata, del lavoro agile, lo smart working per i dipendenti del Comune di Imola che ne fanno richiesta, salvaguardando nel contempo la funzionalità delle attività al servizio della Comunità imolese.

Uffici comunali: sospesa l'apertura pomeridiana - modalità di accesso del pubblico

Fino al 3 aprile 2020, salvo eventuale proroga legata all’emanazione di disposizioni nazionali o regionali, il Comune ha disposto:

• la sospensione dell’apertura al pubblico degli uffici comunali negli orari pomeridiani
    il personale addetto è in servizio e risponde all'utenza per via telematica e telefonica secondo gli orari di servizio.
  • tutti gli uffici garantiscono l’apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

L’afflusso del pubblico agli uffici comunali è possibile unicamente previo appuntamento

Appuntamenti

Per prenotare l'appuntamento (telefonico o via e-mail) verranno richieste le ragioni di necessità e urgenza della sua richiesta di accesso allo sportello.

Recapiti e contatti degli uffici

ultima modifica 17/03/2020 12:04 — pubblicato 16/03/2020 18:15
archiviato sotto: ,