Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Sosta gratuita e giochi che prevedono vincite in denaro: prorogate le ordinanze comunali

fino al 3 aprile 2020

Sono approvate le proroghe al 3 aprile delle ordinanze del comune di Imola.

Sosta nei parcheggi della città

E' prorogato al 3 aprile 2020 l'esenzione del pagamento per la sosta negli stalli a pagamento, e la sosta senza limitazione temporale per quanto riguarda i posti auto a disco orario (compresi gli stalli destinati al carico e scarico delle merci).
Vista la situazione emergenziale in atto e la natura non coercitiva del provvedimento, lo stesso non sarà reso noto mediante aggiornamento della segnaletica verticale.

Odinanza n. 76 del 25 marzo 2020

Giochi con vincita in denaro

Tabaccherie ed edicole: proroga della sospensione dei giochi con vincita in denaro.

"Gli esercizi nei cui locali, nei periodi ordinari si svolgono attività miste che possono rimanere aperti ai sensi del DPCM 11.03.2020 (ad esempio bar, tabacchi, sale giochi, edicole, ecc.), sono autorizzati a svolgere esclusivamente le attività consentite dal medesimo DPCM 11.03.2020 ed hanno l’obbligo della sospensione immediata di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro (a titolo esemplificativo e non esaustivo: new slot, gratta e vinci, 10 e lotto)."

Ordinanza n. 75 del 25 marzo 2020

archiviato sotto: ,