Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Hera Spa: misure di tutela dal coronavirus

Suggeriti i canali di contatto telefonici e online, compresa la app My Hera, e di recarsi agli sportelli dietro prenotazione di appuntamento. Dilazioni di pagamento per famiglie e imprese in difficoltà economica

Gruppo hera

Servizi on line

Il Gruppo Hera Spa informa che ad oggi tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento e quelli commerciali:

I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso contingentato idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza, ma consiglia ai clienti l'utilizzo dei canali telefonici e online, compresa la app My Hera, e di recarsi agli sportelli dietro prenotazione di appuntamento.

Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze sono attivi i numeri gratuiti del servizio clienti.

Stazioni ecologiche

Le stazioni ecologiche sul territorio sono regolarmente aperte, ma sono state introdotte limitazioni a più accessi contemporanei al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza.

Tutele per le utenze in difficoltà

Per famiglie e imprese in oggettiva difficoltà economica è possibile richiedere riinvii e rateizzazioni e dei pagamenti.

Approfondimenti

Pubblicato da

Contenuti correlati

ultima modifica 13/03/2020 13:00 — pubblicato 13/03/2020 12:55
archiviato sotto: