Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Fino al 3 aprile, anche i supermercati chiusi la domenica. Restano aperte farmacie e parafarmacie

Provvedimento in vigore da domani 22 marzo - Chiusi alle visite anche i cimiteri comunali

Supermercati, mercati e punti vendita alimentari

regione Emilia-Romagna

Chiusi supermercati la domenica, così come ogni tipo di mercato e mercatino, compresi i punti vendita di alimentari sia nei primi che nei secondi. I supermercati già da domani, 22 marzo, i secondi saranno invece fermi ogni giorno.

E’ quanto prevede l’ordinanza firmata questa mattina dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, varata per rafforzare le misure di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Cimiteri comunali

Il provvedimento prevede anche la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, garantendo, comunque, l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme.

L’atto resterà in vigore fino al prossimo 3 aprile.

ultima modifica 23/03/2020 10:53 — pubblicato 21/03/2020 17:15
archiviato sotto: ,