Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Chiusi anche gli orti anziani

le aree ortive comunali, compresa l’area di via Orti Bel Poggio sono considerate assimilabili ai Centri Sociali.

Orti anziani, come i centri sociali

Anche le aree ortive (gli "orti anziani" )   devono rimanere chiusi considerato che, al momento, l'evolversi dell'emergenza sanitaria legata al diffondersi del contagio da COVID-19 indica chiaramente la necessità di adottare misure particolarmente severe a tutela della salute pubblica.

A tutti gli effetti, le aree ortive comunali, gestite dall’Associazione Orti Anziani, compresa l’area situata in Imola – Via Orti Bel Poggio sono considerate, dal Comune di Imola, assimilabili ai Centri Sociali.

Chiusi fino al 3 aprile

L’Amministrazione comunale ha scritto all’Associazione Orti Anziani facendo presente che “le suddette aree ortive devono restare chiuse fino al 3 aprile 2020”.

ultima modifica 13/03/2020 15:53 — pubblicato 13/03/2020 15:53
archiviato sotto: ,