Speciale Elezioni
Le elezioni e referendum a Imola - i dati storici delle consultazioni elettorali

Elezioni Comunali - urna con scheda

urna

Amministrative 2018 a Imola: andamento degli scrutinii

I dati pubblicati, si riferiscono alle comunicazioni pervenute dai presidenti di seggio al termine delle operazioni di scrutinio, e non rivestono, pertanto, carattere di ufficialità.
La proclamazione ufficiale degli esiti è prerogativa dell'Ufficio Elettorale Centrale e circoscrizionali.

Dati ufficiosi, risultanti dal termine delle operazioni elettorali

Alla chiusura dei seggi

Inizierà subito lo spoglio delle schede. Nell'ordine:

candidati sindaco, liste di consiglio comunale, candidati di lista e relative preferenze.

Pubblicazione dei risultati

Sindaco e liste

ultimi risultati

Affluenza

alla chiusura dei seggi

Dati ufficiosi

Lo scrutinio inizia alle 23.00( chiusura dei seggi): i dati  saranno pubblicati in tempo reale, secondo gli intervalli stabiliti dalla Prefettura, così come risultanti al termine delle operazioni elettorali.

Non solo web

Per i cittadini e la stampa sarà possibile consultare i risultati, oltre che sul sito:

sotto il portico del bar Bacchilega,  dove saranno posizionati gli storici tabelloni. I dati saranno aggiornati  a metà e a fine spoglio e confrontati con le amministrative 2013

in sala Giunta (1° piano palazzo Comunale ) dove saranno disponibili anche le  stampe di quanto già pubblicato sul sito.

Speciale elezioni

Tutte le informazioni disponibili