Pedibus - testata szione

Nati per camminare

Incontro con gli alunni che hanno partecipato alla campagna regionale - mostra con i lavori di gruppo

29 maggio, incontro a Sante Zennaro

Lunedì 29 maggio 2017, alle ore 10.00, nel parco del Sante Zennaro di fronte alla sede del CEAS Imolese,  il vicensindaco Roberto Visani, e la dirigente dell'Istituto Comprensivo 5,  Adele D'Angelo, incontreranno gli alunni dellla Scuola primaria Sante Zennaro che hanno partecipato al progetto "Nati per Camminare" che si rivolge ai bambini e ai genitori delle scuole primarie di tutte le città della Regione Emilia Romagna, per promuovere la mobilità pedonale e sostenibile, soprattutto sui percorsi casa-scuola.

Giocando insieme faremo strada!

In tale occasione verranno consegnate dagli alunni le cartoline indirizzate al Sindaco con i messaggi e i disegni da loro stessi predisposti sul tema della campagna di quest'anno "Giocando insieme faremo strada".
Sotto il porticato sarà allestita la mostra dei lavori di gruppo eseguiti dagli alunni, la quale sarà visitabile per l'intera giornata.

siamo nati per camminare

ultima modifica 24/05/2017 15:31 — pubblicato 24/05/2017 15:30