Testata Consulta

Viva il fiume! Puliamolo insieme - edizione 2013

7 aprile 2013 - Viva il fiume! Puliamolo insieme

Una mattina al fiume!

Domenica 7 aprile  la Consulta delle ragazze e dei ragazzi della Città di Imola promuove una mattinata all’insegna della pulizia del fiume Santerno, in collaborazione con il Comune di Imola, Hera e il Gruppo Agesci Imola 2.

Ci siamo tutti?

La Consulta dà appuntamento a tutta la cittadinanza alle 10.00 presso il parcheggio lungofiume, nella zona giostre; da qui, i partecipanti, divisi in gruppi, partiranno per la pulizia delle aree lungofiume, muniti di guanti e sacchi per le diverse tipologie di rifiuti.
Tutti i materiali raccolti saranno portati dagli operatori di Hera direttamente alla stazione ecologica.

Dalle 11.00 il Centro di Educazione Ambientale e Sostenibilità del Circondario Imolese organizzeranno giochi e laboratori in tema dedicati ai più piccoli.

Si ringrazia

Guardie Ecologiche Volontarie, il Servizio di Protezione Civile municipale, i Volontari Soccorso Subacqueo, associazione C.B. Imolese, la Cri Imola.

Per le attività è richiesto un abbigliamento comodo, scarpe robuste e guanti antitaglio.

ultima modifica 06/09/2017 11:33 — pubblicato 29/03/2013 00:00