Aree tematiche

Relazioni internazionali

Jurassic Pack in comune

La squadra di rugbuy di Gennevilliers partecipa all’ottava edizione del Torneo internazionale di rugby Old “Bebo Zanetti”.

Jurassic Pack in Comune a Imola, ma niente paura. Si tratta ‘semplicemente’ della squadra di rugby Old della città di Gennevilliers (Parigi), gemellata con Imola che, accompagnata da Pier Angelo Morini in rappresentanza dell’Asd Imola Rugby, è stata ricevuta in municipio dall’assessore alla Promozione della Città, Elisabetta Marchetti.

La squadra è in città per partecipare all’ottava edizione del Torneo internazionale di rugby Old “Bebo Zanetti” che si svolge ad Imola il 17 settembre, organizzato dall’Associazione sportiva Imola Rugby e patrocinato dall’ente di piazza Matteotti.

Nel porgere il saluto agli ospiti francesi, l’assessore Elisabetta Marchetti ha ricordato che “quello con Gennevilliers è il primo e più antico gemellaggio fatto da Imola, nel 1960. Ed è importante continuare a consolidare il gemellaggio, anche con iniziative come questa”. La grande amicizia fra Imola e Gennevilliers e l’auspicio di proseguire su questa strada è stata espressa pure da Richard Merra, assessore all’Educazione del comune francese.

 

Imola incontra Gennevilliers

Contenuti correlati

ultima modifica 20/09/2016 15:19 — pubblicato 20/09/2016 12:55