Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

Tomasz DOLSKI in concerto per Imola in Musica 2018

“SYMPONY FOR THE VIOLIN AND DJ” con DJ KOSTEK - venerdì 29 giugno alle ore 21,00 presso la piazza dell’Ulivo.
Pila - IIM 2018 Dolski

Quest’anno in occasione di Imola in Musica avremo il piacere di ospitare il violinista polacco Tomasz Dolski, proveniente dalla Regione Wielkopolksa di cui fa parte la città di Piła con cui il Comune di Imola ha stretto un patto di collaborazione dal gennaio 2017.

La partecipazione del violinista Dolski è la prima parte di uno scambio con la Scuola di Musica Vassura-Baroncini che fa seguito alla visita alle istituzioni della città di Imola da parte del  Dipartimento Cultura della Regione Wielkopolska in settembre dello scorso anno, con il coordinamento del Servizio Sviluppo Economico e Progetti Europei e Assessorato Relazioni Internazionali.

Il concerto “Symphony for the Violin and Dj” con Tomasz Dolski e il Dj Kostek si terrà venerdì 29 giugno alle ore 21,00 presso la piazza dell’Ulivo.

La delegazione, composta dai due musicisti e un coordinatore, arriverà in città giovedì 28 giugno e ripartirà il 30 giugno. Si incontreranno con il Coordinatore della Scuola di Musica Vassura-Baroncini, Maestro Fabrizio Bugani, per una visita alla Scuola e per definire insieme la seconda parte dello scambio con musicisti di Imola che saranno invitati nella Regione Wielkopolska.

Pila - IIM 2018: Dolski in conccerto /2 Pila - IIM 2018 Dolski e dj Kostek Pila - IIM 2018 - Dolski n conccerto

gallery

ultima modifica 29/06/2018 15:52 — pubblicato 29/06/2018 15:25