Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

Rappresentanti della regione polacca Wielkopolska in visita a Imola

Il 20 settembre la delegazione, in visita alla Regione Emilia Romagna con cui è gemellata, ha fatto visita alla città di Imola

Il 20 settembre 2017 la delegazione della Commissione e il Dipartimento cultura della Regione polacca Wielkopolska, gemellata con la Regione Emilia Romagna, ha fatto visita a Imola.

La delegazione, composta da dodici persone, fra cui  il Presidente della Commissione Cultura, Henryk Szopinski ed i due Vicepresidenti dell'Assemblea della Regione Wielkopolska, Zofia Itman e Waldemar Witkowski ha dedicato la visita all’incontro ed alla visita ad alcune realtà culturali della nostra città.

La visita di oggi si inserisce nel più ampio contesto delle relazioni avviate dal Comune di Imola con la Polonia.

Delegazione Wielkoposka 20 settembre 2017

ultima modifica 21/09/2017 09:40 — pubblicato 21/09/2017 09:40