Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

La visita a Imola del sindaco di Piła

Piotr Głowski, il sindaco della città con cui Imola ha posto in essere un rapporto di collaborazione, è venuto in visita in città

Piotr Głowski, sindaco della città di Piła con cui Imola ha posto in essere un rapporto di collaborazione, a Bologna in questi giorni per una serie di incontri in merito a progetti sulla mobilità urbana e sulla riduzione dell’inquinamento, ha fatto visita anche a Imola.

“Intensificare lo scambio di informazioni sui diversi progetti portati avanti per lo sviluppo delle rispettive città”. E’ questo, in sintesi, nelle parole del vicesindaco Patrik Cavina, l’intento alla base dell’incontro svoltosi nei giorni scorsi con il sindaco della città polacca.
“I temi della mobilità urbana e della riduzione dell’inquinamento stanno particolarmente a cuore anche a noi, da qui l’idea di approfondire il progetto attualmente allo studio fra la nostra regione e quella polacca” aggiunge Patrik Cavina, che insieme all’assessore Claudio Frati ha ricevuto il sindaco accompagnato dalla moglie.

Il sindaco di Piła è stato inoltre invitato a partecipare, insieme a produttori agricoli del territorio polacco, alla prossima edizione della Fiera Agricola del Santerno,

[Galleria immagini: alcuni momenti della visita a Imola]

 

Pubblicato da

ultima modifica 21/05/2019 13:26 — pubblicato 21/05/2019 13:30