Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

La delegazione di Weinheim a Imola il 31 luglio

La delegazione sarà a Imola per incontrare la sindaca Sangiorgi e consolidare i rapporti di gemellaggio. In serata la band musicale Rhein Neckar Jazz Orchester si esibirà a Palazzo Monsignani

Sindaca di imola e weinheim + band

Gemellaggi e relazioni internazionali

Martedì 31 luglio arriverà a Imola una delegazione di Weinheim, la città tedesca gemellata con Imola dal 1991.

I rappresentanti del circondario Rhein-Neckar e della città di Weinheim, compreso il sindaco Bernhard Heiner, saranno a Imola per incontrare la nuova sindaca Manuela Sangiorgi e consolidare i rapporti di gemellaggio fra le due città.
Parteciperà all’incontro anche una rappresentanza dei Canterini e Danzerini Romagnoli, legati da rapporti di amicizia decennali con la città di Weinheim.

Il concerto

In serata, nel cortile di Palazzo Monsignani, alle ore 21.00 si terrà il concerto della Rhein Neckar Jazz Orchester.

La band, composta da 19 musicisti, è stata fondata nel 1993 ed è sostenuta e promossa dal Circondario Rhein-Neckar come partner di cooperazione ed è ambasciatrice musicale della regione tedesca in tutta Europa.
I loro concerti, nazionali e internazionali, ispirano non solo i fan del swing e del bebop, ma anche gli appassionati di musica latina e fusion.

ultima modifica 30/07/2018 14:33 — pubblicato 25/07/2018 12:15