Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

Delegazione di Imola a Piła

Due insegnanti della scuola di musica Vassura-Baroncini e la presidente del Consiglio comunale di Imola si sono recati a Piła per dare continuazione allo scambio fra le due città

Delegazione di Imola a Piła (Polonia)Dopo la partecipazione a Imola in Musica 2018 di Tomasz Dolski, violinista polacco della regione Wielkopolksa di cui fa parte la città di Piła, è arrivato il momento di ricambiare la visita.

Pietro Beltrani e Claudio Zappi, musicisti e insegnanti della Scuola di Musica Vassura-Baroncini di Imola, si sono recati a Piła dal 5 all'8 dicembre per dare continuazione allo scambio fra le due città.

I tre giorni sono stati dedicati a workshop musicali per studenti della scuola di musica di Piła insieme a Tomasz Dolski e ad un concerto con "jam session" finale.

Ad accompagnare i musicisti imolesi c'era la presidente del Consiglio comunale, Stefania Chiappe, incaricata di studio e approfondimento in materia di fondi europei.
La presidente Chiappe il 7 dicembre ha incontrato il Sindaco di Piła, rinnovando i legami di collaborazione con la città polacca.

Alcune immagini delle giornate

Il video realizzato per l'occasione

ultima modifica 07/01/2019 12:38 — pubblicato 13/12/2018 12:40