Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

Colchester chiama Imola per l’annuale Oyster Feast

In rappresentanza del comune di Imola, l’assessore Cavina ha partecipato all’annuale Festa delle Ostriche di Colchester

Cavina a Colchester 10.2018

L’assessore e vice sindaco Patrik Cavina ha raccolto l’invito della città gemella di Colchester a partecipare, in rappresentanza del comune di Imola, all’annuale Festa delle Ostriche il 26 ottobre 2018.

Le ostriche sono un prodotto di eccellenza per la città inglese e ogni anno la Festa a loro dedicata si conclude con il pranzo nel salone delle feste del palazzo comunale.

Cavina, nel suo discorso di ringraziamento, ha sottolineato l’importanza delle relazioni sinergiche tra gli uomini, anche nell’epoca della massima diffusione delle tecnologie virtuali, grazie alle quali è possibile condividere elementi per crescere ed affinare le rispettive culture a beneficio della collettività.

"L’intento e la volontà di questa nuova amministrazione sono proprio quelli di intensificare i rapporti con le realtà gemellate, in un’ottica di valorizzazione delle rispettive eccellenze", nelle parole del vice sindaco Cavina.

[ Sfoglia la galleria immagini ]

ultima modifica 06/11/2018 15:44 — pubblicato 02/11/2018 13:50