Testata relazioni e progetti europei

24 aprile 2017: delegazione di Piła alle commemorazioni per il 72° della liberazione

Contenuto d'archivio

Il Sindaco della città, una delegazione e alcuni artisti di Piła saranno a Imola in occasione degli eventi di commemorazione

Il 24 aprile il Sindaco della città Piła, una delegazione e alcuni artisti saranno presenti per le commemorazioni del 72° della Liberazione.

ore 10.30 - zona Ponte Vecchio (Via Pisacane)
Cerimonia al Monumento II Corpo d’Armata polacco e deposizione di una corona con la delegazione della città polacca di Piła.
Intervengono Annalia Guglielmi, assessore alle Relazioni internazionali del Comune di Imola, Piotr Głowski, Sindaco di Piła e rappresentanti delle associazioni partigiane e d’arma.
A seguire deposizione di fiori al Monumento dell’Orso Wojtek - Giardino Generale Anders (area verde via Coraglia).

ore 18.30 - Nuova scuola di musica Vassura- Baroncini (Via F.lli Bandiera, 19)
Concerto del Trio La Fonica, organizzato dalla città polacca di Piła
e alle ore 19.30 apertura della mostra “Narrazioni autobiografiche dei pittori polacchi Podolak - Repczyński - Tomaszewski”.

ultima modifica 07/04/2017 13:53 — pubblicato 07/04/2017 11:20