Aree tematiche

urna

Nomina scrutatori - ritiro documenti

Tra il 25° ed il 20° giorno antecedente il referendum (da mercoledì 23 marzo al 28 marzo) la commissione elettorale comunale provvederà, in adunanza pubblica, alla nomina degli scrutatori per ogni sezione elettorale ed alla predisposizione della graduatoria di sostituti da utilizzare in caso di rinuncia o impedimento dei nominati (la sostituzione che potrà avvenire entro il 14 aprile).
Dopo il 14 aprile la sostituzione potrà avvenire d'urgenza anche con nominativi, in possesso dei requisiti previsti dalla legge che hanno comunicato la propria disponibilità ed i propri recapiti via mail all'indirizzo di cui sotto).

Per informazioni sulla nomina scrutatori:
Servizi Demografici del Comune di Imola, mail referendum@comune.imola.bo.it.
Responsabile Zanotti Donatella.

Ritiro documentazione

Presso l'URP/Informacittadino, via Appia 5

  • Venerdì 1 aprile ore 8,30-18,00
  • Sabato 2 aprile ore 8,30- 12,30


E' possibile anche il ritiro da parte di altra persona munita di delega scritta e copia del documento di identità del nominato.

ultima modifica 01/04/2016 09:31 — pubblicato 01/04/2016 09:31