Consulta delle Frazioni
Oltre i forum

Testata Consulta delle frazioni

SOS In caso di… Come e a chi inviare segnalazioni e richieste

Una guida con i numeri e recapiti redatta in italiano, inglese, francese e spagnolo per segnalare tempestivamente disservizi o chiedere interventi

Sos. In caso di

Avete trovato un animale in stato di abbandono o ferito?  Incrociate rottami pericolosi o alberi caduti sulla strada? Il semaforo non funziona o il lampione è spento? Avete un’urgenza sanitaria ma il vostro medico è irreperibile?

Su richiesta della Consulta delle Frazioni l’Amministrazione comunale ha analizzato le esigenze più diffuse tra i cittadini e selezionato i recapiti utili per soddisfarle:
SOS. In caso di… è una guida redatta in italiano, inglese, francese e spagnolo, pensata per un uso semplice anche da parte di chi ha padronanza limitata della nostra lingua ma ha necessità di segnalare tempestivamente un disservizio o di  chiedere interventi di  natura diversa.

“Da una richiesta dei cittadini delle frazioni" - afferma l’assessore alla Legalità, Andrea Longhi" - è nato uno strumento agile e utile a tutti per orientarsi tra gestori, utenze, forniture, diverse competenze, siti e numeri verdi. Perché in situazioni anche di pericolo per persone o cose, un intervento veloce diventa sempre la priorità”

SOS. In caso di… la guida in formato stampabile

I recapiti sono consultabili anche su www.comune.imola.bo.it/imoladove

ultima modifica 11/03/2019 22:53 — pubblicato 11/03/2019 22:53