Consulta delle Frazioni
Oltre i forum

Testata Consulta delle frazioni

Nuova progettazione del parco di Zello: partecipa anche tu !

Contenuto d'archivio

Dal 9 al 16 aprile i cittadini di Selva/Zello potranno votare per scegliere 6 giochi da installare nel nuovo parco di Zello

manifesto-giochi-zello.pngDa domenica 9 a domenica 16 aprile i cittadini e le cittadine della Frazione Selva/Zello potranno votare, in ordine di gradimento, per scegliere 6 giochi da installare nell’area dedicata ai più piccoli, che sorgerà nell’ambito dei lavori di progettazione del nuovo parco di Zello.

Come fare?

Presso il portico del Circolo di Zello saranno disponibili il manifesto con le immagini dei giochi da scegliere e le schede per votare.

Per votare basta indicare il numero assegnato al gioco (indicato sul manifesto) e inserire la scheda nella buchetta disponibile presso il portico.

Nei prossimi giorni alcuni volontari della frazione di Selva/Zello consegneranno  a domicilio le schede per votare.

Per informazioni:
Politiche Sociali, Abitative e della Coesione - imolaripartecipa@comune.imola.bo.it

Negli argomenti correlati: la scheda per la votazione e il manifesto dei giochi che si possono votare

ultima modifica 06/04/2017 09:42 — pubblicato 03/04/2017 00:00