Consulta delle Frazioni
Oltre i forum

Testata Consulta delle frazioni

23 settembre: Sesto Imolese - il parco di tutti!

Contenuto d'archivio

In occasione di "Sestiamoascuola" il recupero della giornata annullata causa maltempo

Sesto imolese - 23 settembre 2017

Partecipare alla cura dell'area verde più importante della Frazione

Sabato 23 settembre condivisione del Patto di collaborazione tra Amministrazione e cittadini

Nell'ambito di "Sestiamoascuola", cerimonia di donazione - area supermercato CRAI, Sesto Imolese, sabato 23 settembre dalle ore 10 verrà recuperata la giornata del 10 settembre scorso annullata per maltempo:

condivisione con i cittadini del Patto di Collaborazione che definisce aspetti e modalità di collaborazione tra Amministrazione, cittadini, Consulta delle Frazioni e associazioni per la cura del Parco di Sesto Imolese.

Cittadini attivi! Tutta la comunità di Sesto Imolese è invitata a partecipare a questo importante momento di condivisione.

imolaripartecipa@comune.imola.bo.it
promozionesociale@comune.imola.bo.it