Aree tematiche

Consulta Frazioni - testata

Consulta delle Frazioni

Oltre i forum

Dopo l’esperienza dei Forum e su sollecitazione degli stessi residenti,  si è evidenziato che i territori più lontani dal centro della città necessitano di un dialogo più strutturato e continuo con l’Amministrazione.

La Consulta delle Frazioni si propone come uno strumento snello, dalla struttura semplice, creato con la formula dell’autocandidatura (con scelta dei candidati da parte del Tavolo di Garanzia) che funga da collante tra i residenti e l’Amministrazione.

Le frazioni

  1. Sasso Morelli - Giardino
  2. Sesto Imolese – Spazzate Sassatelli
  3. San Prospero - Chiusura
  4. Ponticelli – Fabbrica - Linaro
  5. Pontesanto – Casola Canina
  6. Zello – Selva Zello
  7. Piratello - Montecatone
Consulta delle frazioni: raccolta autocandidature

15/09/2016

 

Dopo l’esperienza dei Forum e su sollecitazione degli stessi residenti si è evidenziato che i territori più lontani dal centro della città necessitano di un dialogo più strutturato e continuo con l’Amministrazione; per questo si è istituita la Consulta delle Frazioni,  uno strumento snello, dalla struttura semplice, creato con la formula dell’autocandidatura (con scelta dei candidati da parte del Tavolo di Garanzia) che funga da collante tra i residenti e l’Amministrazione.

I cittadini  interessati a dare il proprio contributo, potranno presentare la propria autocandidatura entro il 31 ottobre prossimo:

avviso pubblico: tempi, modi, criteri di ammissibilità

Stradario di riferimento

 

Approfondimenti

consulta comunale delle frazioni: si parte [ comunicato stampa ]

 

ultima modifica 15/09/2016 17:56 — pubblicato 15/09/2016 17:56