Testata Speciale Giovani

Contenuto d'archivio

Per i posti in comune a Imola: lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 ottobre
Servizio civile - bando 2018 Imola

Sono in pubblicazione le date dei colloqui del Bando 2018 del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale del circondario Imolese.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato, che pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa procedura.

Convocazione candidati ai colloqui selettivi

Lunedì 8 ottobre 2018 - Progetto "Conoscersi" - per la sede di Imola, ufficio scuola

Martedì 9 ottobre - progetto "Culturando" - per la sede di Imola, ufficio cultura, spettacolo e politiche giovanili

Mercoledì 10 ottobre - progetto "Culturando" - per la sede di Imola, biblioteca comunale