Testata Speciale Giovani

Progetto giovani con FlashGiovani

adesione al progetto Flashgiovani, il portale per i giovani promosso dal comune di Bologna

Flash GiovaniIl Progetto Giovani del Comune di  Imola ha avviato una partnership con Flashgiovani in modo da permettere anche a tutti i ragazzi imolesi di fare parte di questa comunità, facendo pubblicare anche materiale proprio.

Flashgiovani è il portale per i giovani promosso dal Comune di Bologna che propone informazioni e aggiornamenti sulle attività bolognesi e della provincia. E’ un sito dove trovare nuove idee, stimoli creativi e news sempre aggiornate su casa, formazione, volontariato, lavoro, tempo libero, divertimento, salute. Flashgiovani permette anche ai giovani di trovare uno spazio di espressione per la propria creatività dando loro la possibilità di inserire i propri lavori (video, arte, fumetto, musica).

Se vuoi utilizzare questa possibilità o hai bisogno di informazioni rivolgiti a:

Il giornale on-line bolognese fatto dai giovani e per i giovani, oggi è anche a Imola!

ultima modifica 09/08/2016 13:11 — pubblicato 08/08/2015 00:00