Testata Speciale Giovani

Mercatino dei libri on-line!

testi scolastici, libri, dvd ... sempre attivo, sempre aggiornato.

E' sempre attivo il Mercatino dei libri on-line : oltre ai testi delle scuole primarie e secondarie possono essere scambiati anche i testi universitari, tutti i generi di libri (romanzi, fumetti, testi tecnici, ...) e materiale multimediale.

I libri scolastici acquisiti
attraverso il mercatino NON dànno diritto al contributo per l'acquisto dei libri di testo "buono libro", per i quali è indispensabile dimostrare le spese sostenute con idonea documentazione fiscale.
Approdondimenti su: Aree tematiche - Cara scuola

Gli annunci di vendita sono liberamente consultabili mentre è necessaria la registrazione per mettere in vendita o per prenotare i testi.

Attraverso la lista dei desideri, i cercatori saranno avvisati quando il testo cercato viene publicato nel Mercatino.

Presso l'InformaGiovani - c/o Ca’ Vaìna, viale Saffi 50/B - Imola - postazioni internet gratuite e l'assistenza degli operatori.

Il Mercatino è una bacheca di annunci di compra-vendita di testi e multimedia usati, con lo scopo è mettere in contatto offerenti e cercatori (via e-mail o telefono) senza intermediari. Non sono previste forme di pagamento on-line.
Il Comune di Imola e Infogiovani non sono responsabili dell'autenticità di quanto inserito, nè della gestione o dell'esito delle trattative.

Entra nel mercatinolibri.imola.info

ultima modifica 11/08/2017 09:09 — pubblicato 07/08/2017 09:20