Testata Speciale Giovani

Carnevale dei Fantaveicoli 2019: diventa protagonista anche tu!

Domenica 3 marzo 2019 la ventiduesima edizione del carnevale più ecologico e divertente !

Fantaveicoli2018-1

Alla sua 22a edizione, domenica 3 marzo 2019 torna il Carnevale dei Fantaveicoli !

Partecipa alla sfilata!

CON UN FANTAVEICOLO

Il Concorso è riservato ai “Fantaveicoli”, veicoli e mezzi originali, strani, fantasiosi, inusuali, stravaganti e ingegnosi, ma rigorosamente ad "emissione zero": spinta/trazione umana, a pedali, ...

Possono partecipare al Concorso persone singole, gruppi, scolaresche:  l’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, da effettuare entro il 18 febbraio 2019.

I premi

• categoria MAXI-FANTAVEICOLI (con lunghezza superiore a mt 3.5)
  • categoria FANTAVEICOLI
  • categoria SCUOLE
  • Premi speciali: premio Viviverde, premio Radio Bruno

Dettagli, moduli e regolamento su www.carnevalefantaveicoli.it/fantaveicoli

COME GRUPPO MASCHERATO

Siete almeno 5 persone e desiderate unirvi alla grande sfilata ma non avete il fantaveicolo? Mascheratevi su un tema comune e iscrivetevi entro il 18 febbraio 2019.

Dettagli, moduli e regolamento su www.carnevalefantaveicoli.it/gruppi-mascherati

Fantaveicoli2018-2Carnevale dei bambini e dei ragazzi

E non dimenticare martedì 5 marzo 2019 il Carnevale dei bambini e dei ragazzi!

Costruisci il tuo costume e partecipa al concorso "La maschera più creativa": l'iscrizione è riservata ai bambini e ai ragazzi, è gratuita e si effettua il giorno stesso.

Dettagli, moduli e regolamento su www.carnevalefantaveicoli.it/maschere-per-bambini-ragazzi

Raduno camperisti

Dall'1 al 3 marzo Imola invita gli amanti del turismo itinerante al 13° Raduno dei Camper organizzato dall’Associazione Campeggiatori dell’Imolese.

Il Raduno sarà nel parcheggio recintato dietro le tribune dell'autodormo Enzo e Dino Ferrari.
In programma il giro del circuito sul proprio camper, visite guidate alla città e ai suoi monumenti, cena e spettacolo in compagnia.
L'inziativa è realizzata in collaborazione con il comune di Imola e l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Per informazioni e iscrizioni: www.campeggiatorimolesi.it

ultima modifica 29/01/2019 19:49 — pubblicato 29/01/2019 12:30
archiviato sotto: