Testata Speciale Giovani

Chiusura Ca' Vaina per lavori: saranno allestite alcune sale prova alla scuola di musica Vassura-Baroncini

Dal 18 novembre Ca' Vaina chiude per permettere gli interventi di manutenzione all'immobile

Logo Ca' Vaina

Per permettere i necessari interventi di manutenzione all'immobile, Il Centro Ca’ Vaina e tutti i relativi servizi compreso l’InformaGiovani saranno chiusi dal 18 novembre 2019.

Nel frattempo l’amministrazione comunale metterà a disposizione alcune aule presso la scuola di musica Vassura-Baroncini da utilizzare come sale prove, per permettere ai ragazzi di continuare le attività.

Claudia Resta, assessore alle politiche giovanili:
“Questa temporanea chiusura si è resa obbligatoria per permettere ad Area Blu di svolgere tutti i lavori necessari ad un centro che verrà nuovamente affidato. Tuttavia vogliamo che i ragazzi continuino a suonare malgrado la chiusura.
Pertanto metteremo a disposizione alcuni spazi presso la Scuola di Musica Vassura Baroncini e confidiamo nella massima celerità di Area Blu per restituire alla città un’importante risorsa come Ca’ Vaina”.

Politiche giovanili
e-mail elisa.casadio@comune.imola.bo.it
tel 0542 602131 (da lunedì a venerdì 8.30-13.00 - martedì anche 15.00-18.00)

ultima modifica 24/10/2019 09:56 — pubblicato 24/10/2019 00:10