Commissione Pari opportunità: raccolta candidature

Rinnovo delle componenti della commissione - scadenza domande: 2 novembre 2018

Il comune di Imola rinnova la Commissione Pari opportunità, la nomina avverrà con atto motivato dalla Giunta comunale.
La nuova commissione sarà formata da un minimo di 10 ad un massimo di 20 commissarie.

Possono candidarsi tutte le donne, singole cittadine o rappresentanti di associazioni del territorio, in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali, utili all'elaborazione delle politiche di pari opportunità.
La valutazione dei curricula avverrà sulla base delle comprovate esperienze professionali inerenti le politiche di genere e di conoscenza del territorio.

Scadenze e modalità

Le autocandidature devono essere:

• presentate su carta semplice mediante compilazione di modulistica predisposta, corredata di curriculum vitae (CV).
  • indirizzate all'Assessorato Pari Opportunità del Comune di Imola
  • inoltrate a Servizi per il Cittadino entro il 2 novembre 2018.

All'albo pretorio: avviso pubblico e modulistica di candidatura

ultima modifica 03/10/2018 17:57 — pubblicato 03/10/2018 17:55
archiviato sotto: