attivita-economiche-produttive.png

Sponsorizzazione iniziative ed attività del servizio Sviluppo economico - anno 2018

Avviso pubblico

Il Comune di Imola cerca sponsor per sostenere il programma delle attività ed eventi del Servizio Sviluppo Economico.

• Imola il Centro Fiorisce,
  • Fiera Agricola del Santerno - VIII edizione,
  • Olimola (evento all'interno del Baccanale)

sono gli eventi che a cui si può dare sostegno.
La partecipazione può consistere in finanziamenti in denaro, oppure con la messa a disposizione di beni e/o servizi.

Quale controprestazione il comune di Imola si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet del comune di Imola e dei singoli servizi, nei comunicati stampa e altre modalità specificamente indicate o da concordare.

Le proposte possono pervenire in qualsiasi momento durante l'anno 2018, ma in tempo utile per l'organizzazione.

All'Albo Pretorio: l'avviso pubblico e la modulistica

ultima modifica 17/01/2018 12:44 — pubblicato 15/01/2018 08:05
archiviato sotto: