attivita-economiche-produttive.png

Sostegno agli investimenti nel settore del commercio al dettaglio: bando regionale

Contenuto d'archivio

Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia Romagna ha approvato il bando per il sostegno degli investimenti nel settore del commercio al dettaglio, con lo scopo di sostenere l’innovazione nel settore del commercio al dettaglio in sede fissa e accrescere la competitività delle imprese che operano nel settore.

Saranno finanziabili i progetti che prevedano la realizzazione di interventi per l’innovazione gestionale, dei sistemi di vendita e di servizio, con l’utilizzo delle nuove e più moderne tecnologie digitali di dimensione di investimento non inferiore a € 10.000,00 (IVA esclusa).
Il bando prevede un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese ritenute ammissibili.

Le domande vanno presentate esclusivamente on line dal 20 maggio all'11 luglio 2019.

Per saperne di più

fesr.regione.emilia-romagna.it - opportunità 2019: comunicato, avviso pubblico, requisiti e modalità di richiesta

ultima modifica 05/06/2019 14:49 — pubblicato 03/06/2019 13:55
archiviato sotto: