Mercato Agroalimentare
Direzione, struttura, storia e approfondimenti sul mercato ortofrutticolo di Imola

Mercato Agroalimentare

Mercato Agroalimentare: bando per l'assegnazione di posteggi fissi di vendita

Contenuto d'archivio

Avviso pubblico - scadenza domande: 31 maggio

Fino al 31 maggio è possibile presentare domanda per l’assegnazione in concessione di posteggi fissi di vendita all’interno del mercato agroalimentare all’ingrosso di Viale Rivalta.

Sono disponibili:

• n. 15 box interni pensilina centrale
  • n. 2 spazi fronte 1 metro nella pensilina centrale
  • n. 20 spazi fronte 1 metro nella pensilina laterale
  • n. 3 spazi fronte 1 metro nella pensilina laterale, parte destra ingresso di Viale Rivalta, adibiti alla vendita di animali vivi e uova.

La pianta dei posteggi del mercato è disponibile, per presa visione, presso l’ufficio di Direzione del Mercato (tel. 0542 22319) o l’ufficio Agricoltura del Comune di Imola (tel. 0542 612454).

Le domande compilate vanno inoltrate

• a mano presso l’Ufficio Direzione Mercato o l’Ufficio Agricoltura di Piazza Gramsci, 21;
  • oppure a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Imola – Servizio Sviluppo Economico, via Mazzini, 4 - 40026 Imola (farà fede il timbro postale).

All'Albo pretorio: Avviso pubblico, requisiti per partecipare alla selezione e modulistica

ultima modifica 16/05/2017 11:43 — pubblicato 16/05/2017 11:43
archiviato sotto: